Vanity Fair ha appena pubblicato le immagini in anteprima de il Gladiatore II , l’epico sequel di Ridley Scott in arrivo 24 anni dopo l’originale con Russell Crowe. Le foto (bellissime!) ritraggono alcuni dei protagonisti che vedremo al cinema il prossimo 22 novembre, ovvero Paul Mescal nei panni di Lucius, Pedro Pascal in quelli del generale romano Acacius, Denzel Washington in quelli di Macrinus, un ex schiavo diventato mercante e trafficante d’armi, Fred Hechinger nei panni dell’Imperatore Caracalla, Connie Nielsen nei panni di Lucilla, la madre di Lucius che riprende il suo ruolo dall’originale e Joseph Quinn nei panni dell’Imperatore Gata, il fratello di Caracalla.
Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
- Thais Wiggers, sul rapporto con Mammucari: “Eravamo innamorati, la nostra storia è stata turbolenta. Ora tra noi non c’è dialogo””
Commenti recenti