Dal 6 gennaio su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – è in arrivo un canale speciale dedicato a una delle serie TV più iconiche degli ultimi anni: Il Mio Amico Arnold. I nostalgici degli anni ‘80, ma non solo, potranno rivivere le esilaranti avventure di Arnold Jackson e del fratello Willis, due fratellini afroamericani rispettivamente di 8 e 13 anni, che vengono adottati dal ricco uomo d’affari Philip Drummond. All’inizio i due ragazzini si rivelano due pesti, in particolare il piccolo Arnold, ma con il passare del tempo, imparano a fidarsi del patrigno e a vivere incredibili ed esilaranti avventure nell’attico di Park Avenue. Con un mix di pungente ironia e situazioni comiche, nel corso delle 8 stagioni la serie creata da Jeff Harris, Bernie Kukoff e Herbert Kenwith, ha fatto innamorare il pubblico italiano e internazionale del piccolo Arnold e dei suoi amici. La serie racconta uno spaccato del tessuto sociale americano dell’epoca e il punto d’incontro tra due culture e stili di vita profondamente diversi tra loro, diventando nel tempo uno show iconico e capace di emozionarci sempre come la prima volta. Tantissime anche le guest star e personaggi famosi comparsi nel corso degli episodi. Tra i camei più noti, sicuramente quello di Nancy Reagan, moglie dell’allora presidente Ronald Reagan, apparsa per pubblicizzare la sua campagna contro l’abuso di droga, Just Say No. Oltre a Nancy Reagan, la serie ha visto la partecipazione di altre star del calibro di Meadowlark Lemon, Muhammad Ali, Ed “Too Tall” Jones, Dorothy Hamill, Mr. T, David Hasselhoff, l’automobile KITT, Hervé Villechaize, Lawrence Tureaud (Mr. T), la squadra americana di ginnastica delle Olimpiadi del 1984 e Lance Parrish.
Circa l'autore
Davide di Francesco
Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.
Post correlati
Ornella Muti contro Chiara Ferragni a Sanremo: “Ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”
Agosto 26, 2022
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Deborra-Lee Furnes, ex moglie di Hugh Jackman: “Blake Lively sapeva che mio marito mi tradiva ma me l’ha tenuto nascosto”
- Fabio Caressa: «Iniziai a scrivere lettere finte su “Cioè”. Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ma non ci vedo nulla di male»
- Un medico in famiglia, Lino Banfi: “Sarebbe bello fare una serie di quattro o cinque puntate per salutare il pubblico dopo tanti anni”
- Paolo Bonolis: “Mi auguro che Lucio Presta faccia serenamente il suo lavoro. Non cambia niente, solo che abbiamo chiuso dopo 35 anni e amen”
- Giancarlo Magalli su Heather Parisi: “Ci ho lavorato ed è stata dura, ha un brutto carattere. Alcuni colleghi famosi mi chiamarono per avvisarmi”
Commenti recenti