Vi avevamo già parlato quest’estate del sequel de Il Principe Cerca Moglie, di cui sono state diffuse online le prime foto dal set.
Il nuovo capitolo arriverà nei cinema nel dicembre del 2020, dunque fra un anno, e vedrà il ritorno di alcuni dei protagonisti originali, tra cui Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Louie Anderson, Paul Bates, Vanessa Bell Calloway e Garcelle Beauvais.. È recente, invece, la conferma di un non ritorno: Eriq La Salle non riprenderà i panni di Darryl Jenks, il fidanzato di Lisa, nonché rivale in amore di Akeem.
La Salle ha infatti confermato di non essere coinvolto nel sequel, perché impegnato nel dirigere dietro le quinte la serie tv Chicago P.D., di cui è produttore esecutivo e di cui ha diretto alcuni episodi. Un cameo del suo personaggio nel sequel sarebbe stato divertente, ma data la sua rottura con il personaggio Lisa (Shari Headley) il fatto che non ritorni ha senso.
Molti di voi ricorderanno La Salle per essere stato il Dottor Peter Benton in E.R. – Medici in prima linea.
Coming 2 America sarà ambientato ai giorni d’oggi, con il Principe Akeem di ritorno negli Stati Uniti per trovare il suo perduto figlio.
Commenti recenti