Il principe William e Britney Spears sono stati insieme? A lanciare la bomba che ridisegnerebbe il passato sentimentale dell’erede al trono britannico è il biografo reale Christopher Andersen. In particolare, Andersen ha raccontato a “US Weekly” che i due “hanno cercato di stare insieme quando erano giovani” e che i due avrebbero avuto una “relazione cibernetica”.
Il duca di Cambridge e la Spears non si sono mai incontrati dal vivo, da quanto si conosce. Britney però affermò nel 2002 di avere scambiato qualche e-mail con lui, durante una intervista ad ITV. La Spears aveva parlato di una corrispondenza mail e che lui avrebbe dovuto andarla a trovare da qualche parte, ma che non avrebbe funzionato. L’anno prima lui conobbe Kate Middleton alla St. Andrew’s University e dopo un corteggiamento durato sette anni William e Kate si sono poi fidanzati ed in seguito sposati.
Secondo il giornalista la pop star americana non sarebbe però l’unico nome noto tra le ex, finora rimaste nascoste, del Duca di Cambridge, ovviamente prima che William conoscesse la sua attuale moglie, Kate Middleton. Sempre secondo l’esperto, William avrebbe avuto un rapporto simile con Lauren Bush, modella e nipote del presidente Bush. Il giornalista ha affermato, inoltre, che il principe e la star, nonostante fossero in contatto, non sarebbero mai riusciti ad incontrarsi: “Potrebbero esserci state conversazioni telefoniche, ma non ricordo che siano mai riusciti a incontrarsi durante quel periodo”.
Commenti recenti