Ve lo ricordate NAVIGATOR, il film del 1986 che tutti abbiamo amato con la grande frase: “BUON VIAGGIO NAVIGATOR“…nel cast vi era anche una giovane Sarah Jessica Parker ma il protagonista era lui Joey Cramer.
Ecco l’attore purtroppo non ha continuato la carriera di attore ed è entrato in una spirale autodistruttiva.
È stato un giovane attore negli Stati Uniti durante gli anni ottanta, noto soprattutto per il suo ruolo nel film Navigator. È anche apparso in un TV movie con Buddy Ebsen e Gordon Tootoosis nel 1987. Oggi, Cramer vive nella città di Sechelt (Canada) ed è impiegato presso un negozio di articoli sportivi. Cramer ha ricevuto una nomination riguardante i Saturn Award per il miglior attore emergente nel 1987 per Navigator.
Joey Cramer 2 anni fa è stato arrestato per rapina a mano armata il 1 maggio del 2016 dopo aver tentato di rapinare una filiale della Scotiabank a Sechelt, in Canada. Deleriyes Joe Cramer – che durante il suo passato di giovane attore si faceva chiamare appunto Joey Cramer – sarebbe entrato in banca indossando una bandana e una parrucca. Nonostante fosse a volto coperto, Cramer sarebbe stato subito riconosciuto da alcuni agenti che avevano avuto a che fare con lui, ed è stato arrestato.
Il cinema non lo vuole più ed il mondo del lavoro fatica essendosi rovinato con le sue mani.
Oggi fa il commesso in un anonimo negozio di oggetti sportivi, e dice di non aver più rivisto Navigator perchè è stato l’inizio della fine per lui.
Il lieto fine purtroppo non c’è stato.
Commenti recenti