Come sappiamo ogni giovedì sera va in onda la trasmissione 90 SPECIAL su ITALIA 1 che porta sullo schermo molti protagonisti degli anni 90! Stasera sarà una puntata ricchissima perchè vi saranno moltissimi ospiti.

Leggiamo il comunicato di Italia 1.

Giovedì 15 febbraio, in prima serata su Italia 1, quarto appuntamento con “‘90 Special”, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendone i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze. Tra gli ospiti la Gialappa’s Band e alcuni dei personaggi presi di mira dall’irriverente trio. Calcheranno il palco di” ’90 Special” anche Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Valeria Marini e Francesca Michielin. E ancora, i The Show e la famosa “zingara” della tv Cloris Brosca. 

In studio, inoltre, anche Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti, tra i conduttori del programma cult Bim Bum Bam. Con loro l’indimenticabile pupazzo Uan. 
E poi, Luca Carboni e Tommaso Paradiso, che duetteranno sulle note di “Mare mare” in una personale rivisitazione del mitico brano. Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla.

Katia Follesa continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo. In questa puntata proverà ad organizzare una reunion con le ragazze di un programma cult dell’epoca:” Non è la Rai”.

 

Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà gli utenti, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. A fianco di Nicola Savino, ci sarà, inoltre, la bellissima Ivana Mrazova e non mancherà Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio giochi e memorabilia del periodo.  

 

Ad animare la festa di “’90 Special”, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

INSOMMA CRISTINA D’AVENA, IL PUPAZZO UAN E LUCA CARBONI….DOBBIAMO STARE INCOLLATI AL TELEVISORE.