In un’intervista rilasciata a “Grazia”, in occasione dell’uscita su Netflix di “Ilary”, un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi lancia una bella frecciatina al suo ex marito:

“Non sono mai stata gelosa. Ho sposato Francesco e ho sposato il capitano della Roma. L’ho sempre condiviso con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi…”

Alla domanda su come abbia imparato a essere madre separata, risponde con fermezza:

“Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. Ma ho sempre fatto da sola, contato sulle mie forze, deciso io per i ragazzi. Lui per lavoro era spesso assente. Quindi non è variato molto, non ho sentito il peso di una nuova situazione. Insomma, è tutto come prima”.

Dopo l’esperienza intensa di “Unica”, in cui si era raccontata a cuore aperto, Ilary ha trovato nella nuova serie un’opportunità per divertirsi e mostrarsi autentica.

“‘Unica’ è stata l’esperienza più difficile che ho fatto. Mi costò parlarne a cuore aperto, ma o hai il coraggio di aprirti, oppure non ha senso”.