La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare di sé. Dopo le frecciatine lanciate dalla Blasi in diretta alla prima puntata de L’isola dei famosi, arrivano aggiornamenti direttamente dal tribunale. Il giudice ha emesso il primo provvedimento provvisorio riguardante Cristian, Chanel e Isabel Totti. Ha stabilito l’affidamento condiviso tra i due ex, ma il padre dovrà versare 12.500 euro al mese per il mantenimento dei ragazzi, al 50% le spese straordinarie (viaggi, tempo libero, cure mediche…) e per il 75% dovrà provvedere a quelle scolastiche. La villa all’Eur resta alla conduttrice che ci vivrà con i figli. Cristian e Chanel si alterneranno tra la villa all’Eur e l’appartamento di Totti (dove vive con Noemi Bocchi), mentre la piccola Isabel vivrà con la madre e starà con il padre secondo un calendario prestabilito.
Circa l'autore
Post correlati
Mkhitaryan sulla somiglianza con Pippo Franco: “Non lo conoscevo, sono andato a cercarlo su YouTube. La cosa non mi dispiace”
Gennaio 4, 2024
Cristina D’Avena: “All’Università qualche docente che sentiva il mio nome, faceva battute su Gargamella. I miei esami erano degli show”
Maggio 13, 2022
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
- Thais Wiggers, sul rapporto con Mammucari: “Eravamo innamorati, la nostra storia è stata turbolenta. Ora tra noi non c’è dialogo””
Commenti recenti