Da domenica 23 febbraio su Rai 1 torna Imma Tataranni, giunta alla sua quarta stagione, che promette di concentrarsi sul triangolo amoroso tra il sostituto procuratore, il marito Pietro e Calogiuri. Durante la conferenza stampa è polemica con l’autrice dei romanzi Mariolina Venezia perché l’attrice, ospite a Sanremo, ha dimenticato di ringraziarla.
Il diverbio, infatti, è nato quando, alla domanda di una cronista che chiedeva alla Scalera il perché non avesse salutato la Venezia durante la presentazione della fiction sul palco del Festival di Sanremo, l’attrice in modo diplomatico ha risposto inizialmente: “Me la sono semplicemente dimenticata, me ne scuso ora, ho dimenticato il suo nome”.
A quel punto è intervenuta la Venezia che però ha alzato il livello della polemica, lanciando una frecciata alla Scalera:
“Avendo io creato il personaggio di Imma Tataranni non posso che essere una fan di tutti gli ingrati perché la gratitudine che viene tanto sponsorizzata è spesso il primo passo per i clan e per quella che si può chiamare mafia. Ringrazio Vanessa Scalera per la sua ingratitudine perché mi ha sempre spesso dimenticata ma io amo le donne libere e Vanessa è una donna libera’”.
Parole che non sono piaciute alla Scalera che a quel punto, visibilmente irritata, ha preso nuovamente la parola affermando:
“Non voglio entrare nella tua volgare polemica, ma io ricordo la tua ingratitudine durante la prima conferenza. Di Imma Tataranni, io devo ringraziare solo la produzione e il regista, ti ho sempre nominata nelle interviste, io non ti devo nulla”.
Commenti recenti