Ben 25 anni dopo aver interpretato il Presidente degli Stati Uniti d’America nel blockbuster anni ’90 Independence Day, Bill Pullman è tornato a interpretare il medesimo ruolo nel nuovo spot di Budweiser, proprio in occasione delle imminenti celebrazioni americane per il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza.
Il brand ha lanciato adesso uno spot di oltre 2 minuti in cui l’attore Bill Pullman si rimette i panni del Presidente di Independence Day. Intitolato ‘Go Fourth, America’ Pullman invita i cittadini a restare uniti per battere non gli alieni ma il virus, nonostante le diversità.
I fan del film noteranno anche una serie di easter egg, come la giacca che Bill Pullman indossa durante il discorso, un camper come quello nel film originale e uno scorcio dell’Area 51.
For the first time in 25 years, Bill Pullman is back with a new speech to celebrate Independence Day. Watch now and #GoFourthAmerica.
Join us in supporting vaccine access everywhere in partnership with @directrelief pic.twitter.com/yt6CmU9kSP
— Budweiser (@budweiserusa) June 30, 2021
Vi ricordate le parole del Presidente Roland J. Whitmore?
“Buongiorno. Tra meno di un’ora, i nostri aerei si uniranno agli aerei di tutto il mondo, e insieme daremo luogo alla più grande battaglia mai sostenuta dall’umanità” sentivate dire nel film del ’96.
“Umanità… Oggi questa parola dovrebbe assumere un nuovo significato per tutti noi. Non possiamo più essere consumati da diversità insignificanti. Saremo uniti dl nostro comune interesse. Può darsi sia destino che oggi sia il 4 luglio e ancora una volta combatterete per la nostra libertà; non dalla tirannia, dall’oppressione o dalla persecuzione, ma dall’annientamento. Combattiamo per il nostro diritto di vivere, di esistere. E se dovessimo risultare vincenti, il 4 luglio non sarà più ricordato solo come una festa americana, ma come il giorno in cui il mondo con una sola voce ha dichiarato ‘Noi non ce ne andremo in silenzio in una notte. Noi non ci arrenderemo senza combattere. Noi continueremo a vivere. Noi sopravviveremo’“
“Oggi festeggiamo il nostro Giorno dell’Indipendenza” si gridava in chiusura.
Commenti recenti