Indiana Jones 5 continua la sua produzione, e nonostante i piani siano ovviamente stati scombinati in termini di tempistica c’è la notizia di un’altra aggiunta al cast, ovvero Phoebe Waller-Bridge accanto a Harrison Ford, e di una nuova data di uscita.

Quello che sembra più certo, tuttavia, è che Phoebe Waller-Bridge farà parte del cast e si tratta di un’introduzione davvero di grosso calibro: attrice, sceneggiatrice e commediografa, è sia autrice che interprete della serie Fleabag, considerata una delle migliori in assoluto degli ultimi anni, autrice della serie Killing Eve oltre che interprete in numerosi altri film e serie TV.

Annunciato nel marzo del 2016, il progetto del quinto Indiana Jones era inizialmente previsto per l’estate del 2019 poi, di posticipo in posticipo, siamo arrivati a un’uscita prevista a luglio del 2022. Ancora scarse le notizie sulla storia, ma un tweet postato da Mangold lo scorso gennaio ha messo in agitazione i fan per un suo riferimento agli anni 60 e a New York.