Il Festival di Cannes ha svelato la prima clip di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, che debutterà giovedì 18 maggio proprio sulla Croisette, in anteprima mondiale.
La scena in questione mostra un inseguimento a bordo dei tuk-tuk sulle strade di Tangeri, in Marocco. Indy (Harrison Ford) e la sua figlioccia Helena Shaw (Phoebe Waller-Bridge) fuggono da alcuni nemici, tra i quali c’è Voller (Mads Mikkelsen), ex nazista che ora lavora per la NASA. L’avventuriero rimprovera Helena per i suoi debiti di gioco, ma lei non se ne cura troppo, e pensa a seminare gli inseguitori.Come sappiamo, James Mangold (Ragazze interrotte, Quando l’amore brucia l’anima, Logan) ha ereditato la regia da Steven Spielberg, rimasto come produttore esecutivo. L’uscita nelle sale italiane è attesa per il prossimo 28 giugno, mentre l’anteprima nazionale si terrà al Taormina Film Fest. Potrete vedere la clip qui di seguito.
A new clip from ‘INDIANA JONES AND THE DIAL OF DESTINY’ has been released.
(Source: https://t.co/3QtXJiZzjC) pic.twitter.com/iVhBNkvCds
— CoveredGeekly (@CoveredGeekly) May 15, 2023
Non conosciamo ancora i dettagli più specifici, ma sappiamo che la trama sarà legata all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. L’antagonista Voller (Mads Mikkelsen) è infatti ispirato a Wernher Von Braun, il padre del programma spaziale statunitense.
Commenti recenti