Il quinto capitolo di Indiana Jones ha una prima foto ufficiale. Introdotto dal mitico tema della saga, suonato dal vivo dall’orchestra diretta dal leggendario John Williams, Harrison Ford è salito a sorpresa sul palco della Star Wars Celebration, ad Anaheim, in California, ed ha annunciato, con una foto ufficiale, il ritorno dell’iconico personaggio. Una foto che svela ben poco di quello che sarà il film, di cui si conosce davvero ben poco. Quello che si sa è che l’uscita è prevista per il 30 giugno 2023.
Ford ha espresso la sua felicità nel ritrovare il grande musicista e nel far di nuovo parte di quell’universo, nonché di avere lavorato molto bene di nuovo insieme a Kathleen Kennedy e col regista James Mangold: “Abbiamo quasi completato il prossimo film di Indiana Jones con le musiche di John Williams. Ho avuto una splendida esperienza lavorando con James Mangold, Kathleen Kennedy… Sono davvero orgoglioso del film che abbiamo realizzato“.
Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per questo quinto capitolo dell’iconico franchise. Insieme a Ford, il cast include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot) e Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto). Il film è diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida) e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg è il produttore esecutivo.
Commenti recenti