Quasi 40 anni dopo aver lavorato insieme per la prima volta in Indiana Jones, Harrison Ford e Ke Huy Quan si sono incontrati nuovamente al D23 Expo di Disney. Entrambi erano all’Expo per diversi progetti Disney, Ford per il tanto atteso Indiana Jones 5 e Quan perchè è la new entry della seconda stagione di Loki. Al D23 Expo di Disney Indiana Jones è stato grande protagonista: del quinto film dedicato al personaggio ideato da Steven Spielberg sono stati svelati durante l’evento costumi e concept art, ma nel frattempo i presenti hanno potuto assistere anche a questa attesissima reunion che ci riporta dritti al 1984, anno di Indiana Jones e il Tempio Maledetto.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto, pubblicata sul profilo Instagram di Ke Huy Quan, oggi 51enne, i due appaiono con un gran sorriso stampato in volto e stretti in un abbraccio. La caption, inoltre, titola:
“Ti voglio bene, Indy. Indiana Jones e Short Round si sono riuniti dopo 38 anni”.
Quan aveva lasciato Hollywood dopo essere diventato una star da giovanissimo in “The Goonies” e “Indiana Jones e Il tempio maledetto” negli anni ’80, ma recentemente è tornato a recitare nel film “Everything Everywhere All At Once”, che ha incassato oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo. L’adorabile reunion si è rivelata sicuramente un regalo per i nostalgici di quegli anni e dei due iconici personaggi.
Commenti recenti