Dopo la preparazione dei set, Harrison Ford è finalmente arrivato in Sicilia per le riprese di Indiana Jones 5, l’attesa pellicola diretta da James Mangold (Logan – The Wolverine, Walk the line) in cui ritroveremo l’attore nei panni dell’iconico personaggio apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1981 con I predatori dell’arca perduta. Ford è stato avvistato, come potete vedere, all’aeroporto di Catania.
🎥 Ebbene sì, è proprio Indiana Jones!
Un grandissimo onore per #CTAairport poter dare il benvenuto in Sicilia ad Harrison Ford, in Sicilia per girare alcune scene del quinto episodio di Indiana Jones 🎥✈️#HarrisonFord #IndianaJones #indianajones5 pic.twitter.com/xyGUKwryh5— Aeroporto di Catania (@CTAairport) October 6, 2021
E’ arrivato ieri pomeriggio a Cefalù, a bordo di una macchina con vetri oscurati, maglia nera e immancabile cappello bianco di canapa. Primo giro per la città, un gelato e qualche selfie, una cena nel centro storico della città e poi in albergo per la preparazione del primo ciak. La produzione è della Eagle Pictures e le scene sono girate tra Trapani, San Vito Lo Capo, Segesta e Cefalù.
Il costo del film sarebbe di circa 20 milioni di euro, con uno staff che ruota intorno alle 600 persone. Intanto Cefalù segna il tutto esaurito. Per tre giorni, a partire da oggi, il centro storico della cittadina normanna è diventato il set del film. La città è stata riportata al 1969, l’anno in cui sarà ambientato il nuovo Indiana Jones. Dalla produzione bocche cucite.
Commenti recenti