C’è molta attesa per l’imminente remake di “Il duro del Road House” di Doug Liman in arrivo su Prime Video. A tal proposito, Jake Gyllenhaal, protagonista del remake nello stesso ruolo interpretato nel 1989 da Patrick Swayze, ha voluto ricordare il collega scomparso con un post su Instagram e una loro foto.

Gyllenhaal ha reso omaggio a Swayze ricordando il periodo in cui hanno lavorato insieme in “Donnie Darko”. Ha ricordato la generosità di Swayze come mentore e ha espresso la speranza che l’attore scomparso possa apprezzare la sua nuova versione di “Road House”.

Ho ripensato al periodo in cui ho lavorato con Patrick in “Donnie Darko” e ho rivisto questo grande uomo nell’originale “Road House” e in tanti altri film. Non ho mai smesso di essere un suo fan”, ha scritto Gyllenhaal. “Era un tale talento e continuo ad avere tanto rispetto e ammirazione per ciò che ha messo in circolazione e nel mondo. Non dimenticherò mai la sua gentilezza nei miei confronti quando stavo iniziando: non non era obbligato a dedicarmi del tempo, ma lo faceva sempre. Questa volta abbiamo fatto un Road House diverso, ma speriamo che sia uno di quelli che lui si sarebbe divertito a guardare!”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal)