Jamie Lee Curtis presenta il personaggio che interpreta in “Everything Everywere all at Once”, attraverso un post su Instagram molto specifico e diretto:
“Nel mondo c’è un’industria – un’industria da miliardi di dollari, trilioni di dollari – per nascondere le cose. Correttori. Modellatori del corpo. Riempitivi. Procedure. Capi di abbigliamento. Accessori per capelli. Prodotti per capelli. Tutto per nascondere la realtà di chi siamo. E la mia istruzione a tutti era: voglio che non si nasconda nulla.”
L’attrice prosegue raccontando la sua esperienza e mostra una foto in cui appare proprio nei panni della protagonista del film di prossima uscita:
“Mi risucchio lo stomaco da quando avevo 11 anni, quando inizi a essere consapevole dei ragazzi e dei corpi, e i jeans sono super attillati. Ho deciso in modo molto specifico di abbandonare e rilasciare ogni muscolo che avevo che stringevo per nascondere la realtà. Quello era il mio obiettivo. Non mi sono mai sentito più libero dal punto di vista creativo e fisico.”
Visualizza questo post su Instagram
Il messaggio dell’attrice è importante e riguarda il modo di mostrare, senza vergogna, quello che siamo, anche i nostri difetti. La Curtis ha scelto un personaggio in cui, sicuramente, non mostra la bellezza ma di certo il suo indiscutibile talento, oltre ad essere una donna che da seguire e ammirare:
“SCEGLI LA GENTILEZZA. Sono stata fortunata ad essere stato invitato a unirmi a questo cerchio di amore, follia, desiderio, abbandono, sogni infranti e riunificazione in questo gruppo di persone creative! Non vedo l’ora che il mondo veda cosa ha realizzato DANIELS”
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti