In un video del Washington Free Bacon, Jane Fonda non ha perso l’occasione di dire la sua, scatenando molte polemiche.
Infatti l’attrice ha parlato del Coronavirus come un vero e proprio dono di Dio per la sinistra statunitense, perché la pandemia, secondo lei, potrebbe aver aperto gli occhi al popolo americano su chi è veramente Donald Trump, favorendo così la vittoria di Joe Biden alle prossime elezioni.
“Che grande regalo, che straordinaria opportunità, siamo così fortunati, dobbiamo solo usare questa possibilità con ogni grammo di intelligenza e coraggio e con i mezzi che abbiamo. Penso che il COVID sia il dono di Dio per la sinistra. È una cosa terribile da dire. Penso che sia stata una cosa molto difficile da sopportare, ma ha strappato via il cerotto su chi è Trump e su cosa rappresenta”
Jane Fonda ha espresso il suo pensiero su Donald Trump già diverso tempo fa, affermando che l’ascesa dell’attuale presidente alla Casa Bianca sia la dimostrazione di una crescita esponenziale del razzismo negli Stati Uniti.
In questi mesi Fonda ha rilasciato dichiarazioni pubbliche su diversi fronti. Ha spiegato che anche il più povero tra i bianchi è privilegiato rispetto ad una persona nera, nell’ambito delle polemiche sul Black Lives Matter.
Commenti recenti