Con Bh90210 oramai alle spalle, con l’ultimo episodio trasmesso qualche settimana fa negli USA, Jason Priestley è tornato a parlare di questa bellissima esperienza e ha aggiornato sul futuro.




È stato davvero bello vedere con quanta facilità siamo tornati a lavorare insieme dopo tanto tempo. Era importante riunire quanti più membri del cast originale possibile. È stato davvero divertente riportare nello show anche alcuni personaggi secondari. Abbiamo riportato Christine Elise [che interpretava la cattiva ragazza Emily Valentine nell’originale Beverly Hills, 90210], ed è stata una grande aggiunta al cast. Nel terzo episodio che ho diretto, ho visto Carol Potter [che interpretava la madre di Brandon Cindy Walsh] ed è stato molto divertente per me dirigere di nuovo Carol. Ci sono stati molti easter eggs per i fan dello show originale, e spero solo che le persone l’abbiano apprezzato.




Molto felice di aver preso parte a BH90210 , Jason Priestley spera di avere l’opportunità di tornare in un’ipotetica stagione 2.




 Non abbiamo creato questo spettacolo per renderlo una mini-serie  “, afferma l’attore .