Le riprese di Jurassic World – Dominion, terzo capitolo della saga Jurassic World, nonché sequel di Jurassic Park, si stanno svolgendo attualmente a Londra e a Malta, tra protocolli di sicurezza e restrizioni vari. Come noto, tra i grandi nomi del cast che faranno ritorno nel celebre franchise dedicato ai dinosauri ci sono quelli di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, riuniti tutti insieme per la prima volta dal 1993, anno d’uscita del primo Jurassic Park.
In una lunga intervista con Insider, Jeff Goldblum ha avuto modo di parlare della prima scena girata tutti insieme:
“La prima cosa che abbiamo girato… è stata una scena con me, Laura Dern e Sam Neil. Non posso dire granché, ma siamo stati tutto il giorno in uno spazio molto stretto e chiuso”, ha detto Goldblum.
“È un mistero che risolverete quando vedrete il film. Eravamo in uno spazio piccolissimo e venivamo minacciati da – non posso nemmeno dirvelo – una sorprendente fazione di creature preistoriche che non avete mai visto prima”.
“Abbiamo visto cose incredibili. Stavamo recitando in una situazione di vita o di morte”, ha detto Goldblum riguardo quella scena girata con i colleghi. “I nostri personaggi pensano che quelli possano essere gli ultimi momenti della loro vita, dunque c’è molta emotività ma è anche un momento un po’ esilarante.”
Ecco alcune foto e video dal set di Malta:
🚨New Set Video From Jurassic World Dominion Shows Owen’s Stunt Double Riding A Bike Through The Streets Of Malta Assumedly Avoiding CGI Dinosaurs! pic.twitter.com/4xPjngJbqR
— Jurassic_World_Fandom (@Brycenator100) August 29, 2020
Dinosaurs Chasing Or Being Chased By Owen On A Moped In The Streets Of Malta.
•
How Cool Is That! pic.twitter.com/K1l6bWZoWQ— Jurassic_World_Fandom (@Brycenator100) August 29, 2020
Fonte: Insider
Commenti recenti