Jennie Garth è speranzosa sul fatto che il reboot di Beverly Hills 90210 possa ancora continuare in un modo o nell’altro, dopo che la Fox ne ha annunciato la cancellazione questa settimana.
BH90210 è andato in onda quest’estate in America, facendo registrare anche degli ottimi ascolti. Lo show ha riunito tutti gli attori originali del cast di Beverly Hills (ad eccezione del compianto Luke Perry), i quali hanno impersonato loro stessi.
In un’intervista con Us Weekly, la Garth ha detto che le speranze non sono tutte perse per una seconda stagione:
Sono stata estremamente orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto nella prima stagione. È stata una nostra creazione. È un meta-show, la confusione ci sta. Tutti ci stiamo chiedendo “E ora che succede?” Non lo sappiamo, nessuno lo sa, ma stiamo risolvendo”.
“È stata una visione creativa, unica e molto specifica, ed è stato difficile trasmettere a tutti la voglia di salire a bordo nel progetto, sotto ogni aspetto – lo studio, il network, il cast, i produttori, tutti”, ha detto l’attrice. “Quindi il fatto che siamo stati in grado di portare a termine quell’impresa e portare quello spettacolo alla gente e la gente lo ha capito davvero… forse non l’hanno amato perché volevano il vecchio reboot e questo va bene. Lo spettacolo è, in un certo senso, volto nella direzione di dare a tutti il meglio dei due mondi”.
https://twitter.com/jenniegarth/status/1192605647554039809
Commenti recenti