Dopo la cancellazione del reboot di Beverly Hills 90210 dopo solo una stagione, la stessa ideatrice Jennie Garth è tornata sull’argomento rilasciando un’intervista a Hollywood Life. Sembra che l’idea di molti fan di non creare un nuovo reboot, ma proprio una nuova stagione di Beverly Hills 90210 sembra essere stata ascoltata:




L’idea del reboot-sequel è stata davvero coraggiosa per tutti noi, ma anche molto maldestra. Fare qualcosa del genere è stato molto difficile. Penso che abbiano fatto un lavoro eccezionale, ma anche sei [episodi] sono stati davvero impegnativi. 

Sul rapporto con gli attori e sull’idea di una stagione 11:

Abbiamo volutamente lasciato un finale aperto per decidere se continuare e volevamo che fossero anche i fan a scegliere e valutare opzioni. Sappiamo che qualche fan voleva un reboot diretto, ma abbiamo spremuto la nostra immaginazione, scegliendo quella versione. Sono in corso dei progetti sul proseguire verso quella strada, perciò sì, se ci fosse la possibilità di un reboot tradizionale di Beverly Hills 90210, sarei aperta a farlo. Quello show è parte di me. Non direi mai di no.




Fonte: Hollywood Life