Beverly Hills 90210 è stato un fenomeno dirompente negli anni ’90, tanto che gli attori furono travolti da una fama quasi surreale per loro. Ne ha parlato di recente Jennie Garth aka Kelly in un podcast di PEOPLE, al quale ha partecipato insieme alla collega (e grande amica anche nella vita reale) Tori Spelling.
La Garth, oggi 49 anni, ha raccontato di quella volta quando finì in una gabbia per animali con il suo defunto coprotagonista Luke Perry per sfuggire ad un’orda di fan appassionati mentre si trovavano in uno zoo di Fresno, in California, durante la Giornata della Terra nel 1991.
“E questo riassumeva tutto per me, perché mi sentivo come un animale da zoo”, racconta la Garth ai conduttori di PEOPLE. “La situazione da strana era diventata folle, la gente si precipitava nelle gabbie dello zoo. Io e Luke siamo dovuti uscire attraverso uno dei recinti degli animali – mi pare ci fossero delle scimmie o qualcosa del genere – ma mi ricordo solo che alla fine ci hanno effettivamente rinchiuso in una gabbia. E la cosa strana è che mi ha fatto sentire al sicuro la cosa.”
Quello fu uno dei momenti fondamentali in cui i due attori capirono realmente cosa erano diventati per i fan. Potete vedere il pezzo dell’intervista al seguente link:
Commenti recenti