Ieri 11 febbraio Jennifer Aniston ha spento 51 candeline (sì, siamo in tanti a chiederci come faccia ad essere ancora così in forma a cinquant’anni). La nostra amata Rachel di Friends, fresca del riconoscimento come Miglior Attrice ai SAG Awards per la serie The Morning Show, ha ricevuto sui social moltissimi auguri di buon compleanno e tra questi non potevano mancare quelli dei suoi amici più stretti. 

Courteney Cox (Monica) è stata tra le prime ad augurare buon compleanno alla migliore amica e lo ha fatto in modo spiritoso: ha indossato una parrucca con l’iconico taglio di capelli di Jen, poi ha postato una foto insieme alla festeggiata, con la didascalia:

«Non importa quanto duramente ci provi… c’è solo una Jennifer Aniston. Buon compleanno mia cara amica. Ti voglio bene!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No matter how hard you might try… there’s only one Jennifer Aniston. Happy birthday my dear friend @jenniferaniston! I love you!♥️♥️♥️

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:

 

Non si è fatta attendere anche Lisa Kudrow (Pheebe), la quale ha scritto:

«Sempre bellissima e diventi sempre più bella. Buon compleanno, Ti voglio bene»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always beautiful and keeps getting more beautiful. Happy birthday @jenniferaniston I love you. Also, I JUST don’t know how to post a picture right.

Un post condiviso da Lisa Kudrow (@lisakudrow) in data:

 

Tra gli altri “Friends” del gruppo è stata poi la volta di Matthew Perry (Chandler), da pochissimo approdato su Instagram tra l’altro. 

«Buon compleanno, Jenny».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday, Jenny!!!

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4) in data:

 

Nessuna traccia degli auguri di Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross) ma vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa è circolata la notizia di una reunion speciale che coinvolgerà tutto il cast dell’amata sit-com. Non vediamo l’ora!