Ieri 11 febbraio Jennifer Aniston ha spento 51 candeline (sì, siamo in tanti a chiederci come faccia ad essere ancora così in forma a cinquant’anni). La nostra amata Rachel di Friends, fresca del riconoscimento come Miglior Attrice ai SAG Awards per la serie The Morning Show, ha ricevuto sui social moltissimi auguri di buon compleanno e tra questi non potevano mancare quelli dei suoi amici più stretti.
Courteney Cox (Monica) è stata tra le prime ad augurare buon compleanno alla migliore amica e lo ha fatto in modo spiritoso: ha indossato una parrucca con l’iconico taglio di capelli di Jen, poi ha postato una foto insieme alla festeggiata, con la didascalia:
«Non importa quanto duramente ci provi… c’è solo una Jennifer Aniston. Buon compleanno mia cara amica. Ti voglio bene!».
Visualizza questo post su Instagram
Non si è fatta attendere anche Lisa Kudrow (Pheebe), la quale ha scritto:
«Sempre bellissima e diventi sempre più bella. Buon compleanno, Ti voglio bene»
Tra gli altri “Friends” del gruppo è stata poi la volta di Matthew Perry (Chandler), da pochissimo approdato su Instagram tra l’altro.
«Buon compleanno, Jenny».
Nessuna traccia degli auguri di Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross) ma vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa è circolata la notizia di una reunion speciale che coinvolgerà tutto il cast dell’amata sit-com. Non vediamo l’ora!
Commenti recenti