Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono riavvicinati molto dopo la reunion per il 25esimo anniversario di Friends e secondo gli ultimi rumors, avrebbero deciso finalmente di concedersi una frequentazione vera. Lo hanno rivelato alcune fonti al magazine Closer:
“Dopo la reunion è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese”.
“Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove lei ha cucinato per lui e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c’era molta chimica tra di loro”.
Nella reunion andata in onda lo scorso maggio, i due avevano ammesso di aver avuto una grande cotta l’uno per l’altra durante le riprese di Friends. “Ho avuto una grande cotta per Jen“, ha confessato Schwimmer, a cui si è aggiunta Jennifer: “Era ricambiata”. David ha continuato: “Entrambi ci stavamo schiacciando l’uno contro l’altra, ma era come se passassero due navi. Uno di noi era sempre in una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine”.
Commenti recenti