Jennifer Lopez è approdata a Capri per passare alcuni giorni di vacanza, lontana dai gossip di Hollywood. La cantante è molto amata sull’Isola, dove fa visita ogni estate, accolta sempre dal grande calore dei fan. Questa volta al suo fianco non c’era Ben Affleck, avvistato sempre in Italia, ma a Firenze, insieme ai figli e all’ex moglie (l’attrice Jennifer Garner).
La Lopez ha trascorso la prima serata alla Taverna Anema e Core, dove ha intrattenuto il pubblico con un’inedita esibizione di “I will survive”. I fan cantavano insieme a lei e la riprendevano mentre, scatenata, ballava e si divertiva. Subito dopo il brano di Gloria Gaynor, la cantante ha proseguito con una selezione delle sue canzoni, a partire da Let’s Get Loud, successo che aveva regalato al pubblico già durante l’ultima visita alla Taverna caprese.
Visualizza questo post su Instagram
Nel pomeriggio invece ha pranzato al ristorante “Lo scoglio”, a Marina del Cantone, frazione di Nerano (Massa Lubrense) con amici e collaboratori, come documentato da un video postato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti