Intervistato nel talk show di Jimmy Fallon, Jeremy Renner racconta cosa è accaduto dopo quel terribile incidente in Nevada nel 2023,  quando, durante una forte nevicata, è stato sbalzato fuori dallo spazzaneve nel quale si trovava:

“Avevo 14 costole rotte e un occhio fuori dall’orbita oculare. Quando mi sono risvegliato sono stato assalito da pensieri oscuri. Non volevo più tornare indietro su questa terra. Mi sono dato un freno soprattutto per mia figlia Ava.Ma, all’inizio, ho pensato ‘ok, ci penserò dopo’. Ho visto la mia gamba completamente schiacciata sotto il gatto delle nevi e, anche lì, ho detto ‘ok, ci penserò dopo’. Ho semplicemente continuato a respirare, poi capito che non potevo andare nel panico, se no sarei morto”.

Il percorso per il recupero della mobilità è stato lunghissimo e soprattutto fatto di tantissimo dolore per i necessari percorsi di fisioterapia. L’attore ha, quindi, affermato:

“Ho imparato a conoscere i miei limiti fisici e i miei limiti spirituali. Ma dopo questo non avrò mai più una brutta giornata in vita mia. Questo è un dono, ed è meraviglioso”.