Yuppies – I giovani di successo è un film del 1986 di Carlo Vanzina, interpretato da Massimo Boldi, Jerry Calà, Christian De Sica ed Ezio Greggio.





Realizzata sull’onda dello yuppismo, fenomeno di costume proliferante nell’Italia degli anni 1980, alla sua uscita nelle sale la pellicola ottenne un buon successo di pubblico ma non il plauso della critica, che quasi unanimemente la bocciò; ciò nonostante, pur se recepito come un’opera leggera e dall’intento prettamente satirico, a posteriori è emerso tra i film che meglio rappresentarono le atmosfere della Milano da bere.




Proprio ieri in occasione di capodanno due di loro si sono riuniti insieme e stiamo parlando di Massimo Boldi e Jerry Calà. Le foto sono state postate dal mitico CIPOLLINO. 

Chiano chiano quatto quatto s’era fatta mezzanotte ma noi il nuovo anno il 2020 mica l’abbiamo visto…… ma quello è furbo, stava a gioca’ con il telefonino ….. per forza e’ giovane

Pubblicato da Massimo Boldi su Mercoledì 1 gennaio 2020




Pubblicato da Massimo Boldi su Martedì 31 dicembre 2019

Alle foto postate da Massimo Boldi ha risposto un altro volto noto della televisione e del cinema italiano ovvero Christian De Sica che ha colto l’occasione per fare gli auguri con il cuore all’amico che, a sua volta, ha ringraziato postando ben due cuori nel suo messaggio su Instagram