In un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, la giovane, a poche settimane dall’accaduto, è tornata a parlare del caso Memo Remigi e del perché ha deciso di non denunciarlo:
“Penso abbia avuto un momento di confusione. È l’unica spiegazione che riesco a darmi. In molti mi hanno detto che avrei dovuto denunciarlo, non lo farò. Gli voglio bene come se fosse mio nonno. Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento”.
La ragazza ricorda il lavoro insieme per due anni senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco, e poi, in diretta tv, il gesto del genere:
“Ma perché? Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po’ bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”.
La vicenda che ha colpito l’opinione pubblica in queste settimane, ha visto Memo Remigi, il noto cantante, toccare in diretta televisiva il fondoschiena di Jessica Morlacchi, durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno”. La Morlacchi ha sottolineato, prima di tutto, di avere ancora un legame affettivo con Remigi e di aver scelto, nonostante i solleciti arrivati da più parti, di non denunciarlo per quanto successo.
Commenti recenti