Con un lungo post pubblicato sui social, Jessica Simpson ha deciso di festeggiare i suoi quattro anni da sobria, al termine di una lotta contro l’alcol che l’ha vista rinascere. Una donna che dopo tanta sofferenza, oggi a 41 anni, presenta la nuova sè:
“Questa persona della mattina dell’1 novembre 2017 è una versione irriconoscibile di me stessa. Sapevo, in quel preciso momento, che mi sarei permessa di riprendere la mia luce, di mostrare la vittoria sulla mia battaglia interna per il rispetto di me stessa e di affrontare questo mondo con chiarezza penetrante”.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post Jessica ripercorre le varie fasi che ha affrontato in questi quattro lunghi anni, a partire dalla consapevolezza di avere un problema e di doverlo affrontare:
“Personalmente, per fare questo avevo bisogno di smettere di bere alcolici, perché bere mi faceva girare la mente e il cuore nella stessa direzione e onestamente ero esausta. Volevo sentire il dolore del mondo, così da poterlo portare come un distintivo d’onore”.
Con quasi 500k like in poco più di 12 ore, il post raccoglie una valanga di affetto da parte dei fan. La popstar, madre di due figli, oggi sta bene ma, nel condividere una foto di 4 anni fa, lancia un forte messaggio di accettazione e amore per noi stessi a suggellare un lungo percorso di guarigione e accoglimento dei propri demoni interiori:
“Il problema non era il bere, ero io. Non amavo me stessa, non rispettavo il mio potere. Oggi lo faccio. Sono brutalmente onesta e aperta, sono libera”
Commenti recenti