Jodie Foster, in una recente intervista a The Guardian, ha criticato la Gen X ovvero fra i ragazzi nati dal 1997 al 2012. Tra poco l’attrice tornerà sul piccolo scherzo con la nuova stagione di True Detective che uscirà il 15 gennaio su Sky.

“Sono davvero fastidiosi, soprattutto sul posto di lavoro. Fanno tipo: ‘No, oggi non me la sento, verrò alle 10:30’. Oppure, nelle e-mail, quando faccio notare gli errori grammaticali e la necessita di controllare l’ortografia: ‘Perché dovrei farlo, non è un po’ limitante?”

La stessa ha poi continuato:

“«Hanno bisogno di imparare a rilassarsi, a non pensarci troppo, a inventare qualcosa che sia solo loro»

TRUE DETECTIVE – NIGHT COUNTRY

Una rigida notte ghiacciata in Alaska, la scomparsa di otto uomini, un fitto mistero da risolvere. TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY, attesissima quarta stagione dell’acclamata serie HBO, esordirà il 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, il cast comprende Jodie Foster, premio Oscar per Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti, Kali Reis (Catch the Fair One), Fiona Shaw (Harry Potter) con Christopher Eccleston (Doctor Who) e John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno).

Nella quarta stagione, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, gli otto uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.