John Cena è stato ospite al Tonight Show With Jimmy Fallon dove ha parlato della sua partecipazione all’attesissimo  Fast & Furious 9. Cena, che ricordiamo si è fatto una carriera come wrestler, poi ampliata negli ultimi anni con la recitazione, sarà uno dei protagonisti del nono capitolo del super fanchise che va avanti da 20 anni. Con Jimmy Fallon ha parlato proprio del suo ingresso in questa grande famiglia:

 

“Fast & Furious ha una fanbase globale che va avanti da 20 anni, dunque si tratta di un progetto che ormai lascia un’eredità importante. Tutti sanno che Fast farà faville quando si tratta di azione. La cosa che amo di Fast 9 è che i fan scopriranno come questo film intreccerà la sua eredità con quelli precedenti. Oltre alla mera azione ci saranno anche tanti quesiti sulla storia, sia vecchi che nuovi. Si andrà avanti con la narrazione. 

Alla domanda di Jimmy Fallon “Eri nervoso quando sei entrato nel set?” Cena ha risposto:

Normalmente non lo sono, perché i film sono come i campi estivi, arrivi, conosci gente, stringi rapporti. Ma con Fast è stato diverso. Va avanti da 20 anni. Entrare nel set di Fast è stato molto simile ad entrare in uno spogliatoio della WWE. Ci sono donne e uomini che rischiano la loro vita per guadagnarsi da vivere e hanno portato avanti quest’esperienza con cura, andandone fieri. Quindi quando entra una nuova persona inevitabilmente a loro viene da pensare: “Cavolo, speriamo che questo nuovo sia bravo, perché io rischio letteralmente la vita per questo lavoro!”