L’ultimo anno non è stato facile per nessuno, ma per Johnny Depp in particolare è stato abbastanza devastante. Dopo il processo perso contro il The Sun, l’attore ha dovuto affrontare il licenziamento da parte della Warner Bros. dal franchise di Animali Fantastici, decisione che ha scatenato numerose polemiche.

Depp spera, giustamente, di potersi lasciare alle spalle questo 2020 terribile e si augura vivamente che il prossimo anno possa essere migliore. Ecco le sue parole scritte su Instagram in un post in cui augura a tutti buone feste.

“Quest’anno è stato così difficile per così tante cose. Spero che il futuro possa essere migliore. Buone vacanze a tutti! Il mio amore e rispetto per tutti voi. Eternamente, JD”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Insieme al messaggio, l’attore ha postato una foto in bianco e nero con il frontman dei Pogues Shane MacGowan sul set del documentario Crock of Gold, prodotto dall’attore. Si tratta della prima volta in cui Depp si rivolge direttamente ai suoi fan da quando aveva annunciato il mese scorso che la Warner Bros gli aveva esplicitamente chiesto di dimettersi dal suo ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici.