Al Grand Palais di Parigi c’era anche Jovanotti a tifare per Bebe Vio, la schermitrice 27enne. Ancora una volta, la fenice della scherma italiana, non ha deluso le aspettative e, per la terza volta di fila è salita sul podio delle Paralimpiadi con la sua quinta medaglia di bronzo:

“È una medaglia stupenda, sono veramente felice. Non è l’oro certo ma la finale l’ha meritata più lei. Diamo tutto per vincere, c’è chi ce la fa e chi no. Lei ce l’ha fatta”

Il cantante ha sostenuto la sua ragazza magica insieme alla moglie Francesca e la figlia Teresa. L’abbraccio, l’emozione e l’adrenalina del momento: Jovanotti non poteva e non voleva mancare per la gara e ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae il tenero momento dell’abbraccio con Bebe Vio:

“La nostra magica Bebe Vio nazionale. Ieri dopo aver vinto il bronzo l’ho abbracciata era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo. Io e le mie ragazze Francesca e Teresa siamo venuti a Parigi perché in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l’avevamo mai vista in combattimento. Che forza, che velocità, che dedizione e che spirito. Grande sorellina ti siamo tutti molto grati per quello che sei capace di fare”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)