Una prole numerosa, quella di Jude Law. L’attore inglese ha appena annunciato di essere diventato papà durante il lockdown e lo ha fatto in una maniera molto bizzarra. Ospite del late show di Jimmy Fallon, Law ha sparato la notizia dopo una digressione sulla sua nuova passione, il giardinaggio.

“Mi sono innamorato del mio giardino, sono davvero fortunato ad averne uno. C’è stata una primavera bellissima e io sono letteralmente impazzito per i glicini, sono diventati la mia ossessione! [..] Ah, e poi ho avuto un bambino!”

 

 

Questo sarebbe il sesto figlio per Jude Law, ma il primo avuto con la moglie Philippa Coen. I primi tre li ha avuti dalla moglie Sadie Frost: Rafferty nel 1996, Iris nel 2000 e Rudy nel 2002. Nel settembre del 2009 diventa padre di una bambina, Sophia, nata da una relazione con la modella Samantha Burke, mentre nel 2015 nasce Ada, nata dalla relazione con la cantante Catherine Harding. Nel marzo 2016 si è legato alla psicologa Phillipa Coan, con cui si è poi sposato il 2 maggio 2019 e da cui ha appena avuto il suo sesto figlio.