Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme alla sorella Jessica, che ha dovuto affrontare sin dalla giovane età alcune difficoltà di salute, Justine Mattera racconta il rapporto complicato che ha avuto con lei e con la sua famiglia:
“Ho sofferto tanto. Ero la figlia sana, sono stata un po’ abbandonata. La nostra famiglia è stata sconvolta. Ho pensato di perderla, mi sono accorta allora di quanto fosse importante”.
Tra le due sorelle, infatti, il rapporto non è sempre stato facile, come racconta Jessica:
“Io e Justine non abbiamo sempre avuto un rapporto sereno perché abbiamo avuto due vite diverse, lei la pensava in un modo e io in un altro a causa di ciò che avevo vissuto. Ci siamo riavvicinate con il tempo”.
Dopo l’infarto dello scorso anno, Jessica è tornata a vivere grazie al cuore di una giovanissima donatrice, scomparsa a soli 18 anni:
“L’intervento al cuore è stata una grande battaglia perché ho dovuto imparare a fare tutto di nuovo e i medici mi hanno molto aiutata. Ora, sto bene e sono contenta. Vivrò anche per lei, aveva 18 anni. Mi ha donato il suo cuore, la ringrazierò per sempre”.
Commenti recenti