Ospite di “Oggi è un altro giorno” Katia Noventa racconta un aspetto molto delicato del suo passato, ovvero l’incontro con un uomo sbagliato che le ha fatto vivere il dramma della violenza psicologica:

“Sono quelle parsone che adesso si riconoscono meglio, ma di cui anni fa non si parlava. Era un uomo che prova a svalutarti, ad allontanarti dalla famiglia, a renderti fragile. Critica con chi lavori, dove lavori, era un manipolatore, con una gelosia esagerata. Da allora ho preso una pausa che è poi finita e che ora è tornata… Oggi cerco qualcuno che mi faccia stare meglio di come sto.” 

Paolo Berlusconi e Michele Cucuzza sono gli ex fidanzati di Katia Noventa: amori importanti finiti dopo anni. La showgirl racconta:

“Quella con Paolo è stata una storia per me molto importante, sono 30 anni che ci conosciamo. È durata per tutti gli anni ’90. Quello era un mondo molto bello, Milano in quegli anni era una città piena di vita, più vivibile rispetto ad oggi… Era un mondo diverso: non c’erano i social, le email- Oggi io e Paolo siamo in ottimi rapporti”.

Per quanto riguarda Michele Cucuzza, invece, la Noventa ricorda:

“Per un po’ di mesi abbiamo vissuto insieme a Roma. Sinceramente, però, non sono riuscita mai ad adattarmi. A Roma mi sentivo spaesata, senza i punti di riferimento che ho a Milano. Io lo aspettavo a casa senza fare niente. Inoltre, quando arrivava spesso era stanco e così non uscivamo neppure. Per un po’ di tempo abbiamo vissuto in questo modo, ma poi la mia personalità si è ribellata e a poco a poco ci siamo allontanati”