Keanu Reeves si mette all’asta. La sua generosità è nota e anche stavolta non è mancata. . In aiuto di un’associazione che si occupa di bambini malati di cancro, l’attore ha deciso di creare un’asta e al miglior donatore verrà offerta l’opportunità di fare una chiacchierata con lui via Zoom.
La causa dell’asta è benefica, dal momento che l’idea è quella di aiutare questa piccola associazione, nella quale 30 volontari forniscono assistenza ai bambini malati di tumore. Per incentivare le donazioni, allora, Keanu Reeves ha ben pensato di mettere all’asta sé stesso, al miglior offerente, infatti, donerà 15 minuti di chiacchierata su Zoom.
COME PARTECIPARE
Attualmente l’asta è arrivata a 16mila dollari. L’associazione ha spiegato come funziona tutto. Dopo che sarà aggiudicata la cifra migliore tra quelle proposte, e verrà quindi staccato l’assegno, il vincitore dovrà inviare una lista di domande a Keanu Reeves, cosi’ che il tempo a disposizione sia pieno. I proventi dell’asta andranno all’associazione Camp Raibow Gold.
Trovate le info su questo post
Commenti recenti