Keith Charles Flint è stato un cantante e ballerino britannico, cofondatore del gruppo musicale The Prodigy.
Il 4 marzo 2019 Flint si è suicidato nel suo appartamento a Great Dunmow. Il funerale si è tenuto il 29 marzo 2019 con una processione pubblica di 2,5 km a cui hanno partecipato fan da tutto il mondo, seguita da una cerimonia privata nella chiesa di St Mary’s a cui hanno partecipato familiari e amici.
L’indagine dei coroner dell’8 maggio 2019 ha stabilito tuttavia che non vi erano prove sufficienti per concludere con sicurezza che si trattasse di suicidio in relazione alla morte di Flint. Il 24 luglio dello stesso anno è stata pertanto riaperta l’inchiesta sulla sua morte, in quanto gli esami autoptici effettuati sul cadavere avevano rivelato il consumo, nelle ore appena antecedenti il decesso, di alcol, cocaina e codeina (oppiaceo utilizzato come analgesico) ma il rapporto non indicò nulla di sospetto, lasciando aperte la possibilità di un incidente o di un suicidio.
L’OMAGGIO DEI THE PRODIGY
Ecco cosa hanno scritto i suoi ex colleghi sul loro profilo.
One year has gone by since you left us , we miss you everyday man , your light blazes strong ,
You will always be here with us coz as you know – WE LIVE FOREVER ..!
Stay Punk brother,
Forever in our hearts
Liam and Maxim x#theprodigy#raisetheroof#weliveforever pic.twitter.com/m5l5zQvsxa— The Prodigy (@the_prodigy) March 4, 2020
UN ANNO E’PASSATO DA QUANDO SEI ANDATO VIA, CI MANCHI OGNI GIORNO…
Commenti recenti