Kevin Bacon non è soltanto una celebrità del cinema, è anche molto conosciuto per le sue abilità di ballerino e ora è diventato la star delle banane. Merito di un video pubblicato su TikTok e Instagram in cui ha spiegato come le affetta per sua moglie che, a quanto pare, le vuole ogni mattina.

La moglie si sveglia dopo di lui e le banane diventerebbero nere troppo presto, così, con ago e filo, Kevin ci spiega come tagliarle senza togliere la buccia. Una volta che la moglie è pronta per la sua colazione a lui non resta che togliere la buccia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Bacon (@kevinbacon)

Il taglio di capelli è cambiato poco, così come il sorriso che ha ammaliato una generazione quando l’abbiamo visto ballare in jeans e canottiera in Footloose del 1984, suo primo ruolo da protagonista. Da allora Kevin Bacon è entrato a far parte della lista di attori di serie A, al pari dei coetanei Tom Cruise, Sean Penn e Alec Baldwin, anche se all’inizio degli anni ’90 la fama prematura lo porta a fare pellicole di genere come Tremors, Dice lui, dice lei, Legge criminale.