John Carpenter non fa un nuovo film da 12 anni. Il suo ultimo progetto cinematografico uscito nelle sale è stato il film horror The Ward. Si tratta di una pellicola che non ha riscontrato grande successo, avendo incassato circa la metà del suo budget di 10 milioni di dollari. Da allora, Carpenter si è dedicato alla musica, sia per i film che per gli album, e ha sviluppato diversi progetti che non si sono mai concretizzati. Di recente però l’attore è tornato a parlare di film, facendo un’importante rivelazione.
arlando con The Hollywood Reporter, ha confessato di sognare ancora di proseguire le storie de La Cosa:
“Mi piacerebbe fare un sequel di La Cosa, o una continuazione, qualcosa del genere. Ma non lo so. Vedete? Ci sono molte cose in questo mondo che non so.”
Parlando con Fandom dello stesso argomento, il regista ha aggiunto:
Penso che ci sia un’altra storia da raccontare, di cui non ti parlerò. Ma ci sono state alcune discussioni su La Cosa e su cosa potremmo fare perché, per quanto ne sappiamo, entrambi i due personaggi principali – Childs [Keith David] e MacReady [Kurt Russell] – sono ancora vivi. Erano vivi alla fine del film , quindi forse sono ancora vivi
Commenti recenti