La notizia che Tim Burton si è messo a lavoro per dirigere una serie tv live-action sulla Famiglia Addams ha scatenato diverse reazioni positive da parte dei fan, i quali hanno già cominciato a discutere sulle possibili scelte di casting. 

Tra i nomi usciti fuori dalle discussioni ce ne sono due particolarmente in voga per quanto riguarda il ruolo di Gomez Addams, ovvero Johnny Depp e Oscar Isaac. Numerosi fan del regista hanno parlato del grande desiderio di vedere ancora una volta all’opera uno degli attori con cui Burton vanta il maggior numero di collaborazioni, Johnny Depp, mentre altri spingono sul fatto che Isaac, oltre ad avere il giusto look, avrebbe già esperienza in quanto doppiatore di Gomez nel cartone uscito nel 2018 e nel sequel in uscita.

 

Per quanto riguarda il ruolo di Morticia, Eva Green sembra essere in testa al gruppo come una delle scelte preferite dai fan, accompagnata da Helena Bonham Carter Winona Ryder, tutte attrici che hanno già lavorato con Burton. C’è addirittura chi ha proposto il nome di Christina Ricci, ‘storica’ interprete della figlia di Gomez e Morticia, Mercoledì:

Voi quale attore/attrice ci vedreste bene?