Negli anni Novanta, la turbolenta relazione tra l’ex star di Baywatch Pamela Anderson e e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee ha dominato pagine e pagine di tabloid e ora si appresta a rivivere in una serie TV intitolata “Pam & Tommy” prodotta da Hulu. A vestire i panni dei due protagonisti sono stati scelti gli attori Lily James e Sebastian Stan; la serie sarà composta da otto episodi e sarà girata in primavera, con il regista di Tonya Craig Gillespie.
Durante gli anni del loro matrimonio (1995 – 1998) la coppia è stata protagonista di diversi scandali, tra cui quello del famoso sex tape della loro luna di miele, rubato e fatto trapelare al pubblico in versione VHS. Quell’episodio si trasformò in una vera e propria controversia legale, con la Anderson che citò in giudizio la società di distribuzione video Internet Entertainment Group riuscendo a concludere un accordo confidenziale per bloccarne la diffusione integrale. Accordo poi sfumato quando la società rese il nastro di nuovo disponibile agli abbonati ai suoi siti web, con il risultato di triplicare il normale traffico. Nello stesso periodo uscì anche un secondo filmato, precedente a quello con Tommy Lee, che coinvolge, oltre alla stessa Anderson, il musicista Bret Michaels.
Lo scandalo del video pornografico avrà un ruolo di primo piano nella serie, ma la storia porrà comunque attenzione generale sulla loro relazione, a partire dal folle matrimonio, avvenuto nel 1995 dopo una conoscenza di soli 4 giorni. La loro relazione durò meno di tre anni (nei quali si sono sposati per un totale di tre volte), ricorrendo a varie battaglie legali per la custodia dei due figli. Durante il matrimonio, Lee fu arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles.
La Anderson e Lee sembrerebbero non essere coinvolti nella serie Pam & Tommy, anche se le fonti suggeriscono che i due ne siano a conoscenza, da quando a inizio anno è trapelata la notizia che Lily James avrebbe interpretato la Anderson.
Commenti recenti