Come si legge su Ansa.it, La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma “Non è l’Arena” che da domenica prossima non sarà in onda.

Da tempo si vociferava di una separazione tra il conduttore e la rete di Urbano Cairo, ma nessuno avrebbe immaginato un brusco stop a stagione ancora in corso.

Massimo Giletti: “Chi mi ha fatto fuori dalla Rai? Certo che lo so! Non dimenticherò mai quello che Fiorello ha fatto per me”

Giletti è passato a La7 nel 2017. Ha condotto diversi speciali del programma, tra cui Corleone il potere e il sangue e Fantasmi di mafia, dedicati a Cosa Nostra  Nella quinta edizione Non è l’Arena si sposta al mercoledì sera, scambiando la collocazione nel palinsesto con Atlantide di Andrea Purgatori, per poi tornare dopo pochi mesi all’abituale collocazione domenicale.

Nel giugno 2021 ha condotto su LA7 il reportage Abbattiamoli, dedicato interamente alle stragi di Cosa nostra. Dall’ottobre 2021 inizia anche una collaborazione con l’emittente siciliana Video Mediterraneo, dove conduce la rubrica settimanale Il punto di Massimo Giletti, dedicata a temi di cronaca, politica o attualità