Laura Freddi si schiera al fianco di Paolo Bonolis in un momento delicato della sua vita privata. La showgirl, intervistata da Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio week end”, ha commentato le recenti accuse mosse da Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli, ex moglie del celebre conduttore:

“Ho letto anche io che Sonia avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis. Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. Spero che tutto venga chiarito presto”.

Nonostante in passato non siano mancati momenti di tensione e frecciate reciproche, la Freddi ha scelto di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti di Sonia Bruganelli:

“Con Sonia? Io sono sempre per la pace e, se la dovessi incontrare, la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti”.

Oltre a prendere le difese di Bonolis, Laura Freddi ha condiviso un’importante novità sulla sua vita personale: a settembre convolerà a nozze con Leonardo D’Amico, suo compagno e padre di sua figlia Ginevra, nata nel 2018:

“Stiamo scegliendo la location e l’abito, che sarà sicuramente bianco. È un sogno che finalmente si realizza”