Ospite a “Verissimo”, Laura Freddi conferma che convolerà a nozze con il suo compagno Leonardo, con il quale convive da 12 anni e dalla quale ha avuto una figlia Ginevra, di sei anni:
“Mi dovevo sposare prima del Covid e come tutte le cose che vengono interrotte vanno poi riprese, ho aspettato che Ginevra crescesse e ora vorrei che mia madre fosse nuovamente in forze, quindi spero che entro il 2025 ci riusciremo. La cosa strana è che è mia figlia che ce lo chiede, e questa cosa è spiazzante, ogni tanto arriva e fa ‘Mamma perché non siete sposati? Ma quando vi sposate?”
Per quanto riguarda la figlia, molto desiderata racconta:
“Mia figlia l’ho desiderata tanto, l’ho avuta a 45 anni ed è stato un desidero avverato. Io ho fatto la mamma a tempo pieno, l’ho tenuta molto per me, ma adesso che sta crescendo mi rendo conto che lei stessa prova ad andare, a voler fare le cose da sola e quindi è giusto che anche io faccia la mia vita”.
La Freddi ci tiene anche a sottolineare cosa ha detto in un’intervista riguardo l’invitare due suoi ex:
“In un’intervista ho solamente detto chi inviterei al mio matrimonio del mondo dello spettacolo e ho fatto qualche nome e ho minato paolo Bonolis e il mio ex marito con i quali ho condiviso e ho mantenuto dei buoni rapporti. Ho detto che li inviterei ma non so nemmeno se verrebbero. Il mio compagno li conosce, abbiamo condiviso le nostre famiglie reciprocamente quindi non vedo niente di male nel portare avanti dei rapporti “.
Commenti recenti