Ospite da Mara Venier a “Domenica In”, Laura Pausini ripercorre, in una lunga chiacchierata, la sua carriera e spiega anche cosa successe quando presentò l’Eurovision song contest. Non tutti lo ricorderanno ma durante la puntata finale Laura Pausini si allontanò dal palco lasciando la conduzione solo a Alessandro Cattelan e Mika. Si vociferò di un litigio tra i conduttori, invece a distanza di anni è la cantante a spiegare l’accaduto:
“Sai che io veramente da quando sono piccola ho un piccolissimo problemuccio al cuore Tachicardia parossistica sovraventricolare. E mi è venuto quando presentavo l’Eurovision all’ultima serata mai avuto questo problema così forte. Di base dico sempre tachicardia perché il cuore esplode. Non mi abituo a questa cosa”
Mara Venier le ha chiesto come convive con questa condizione e quando la avverte, se prima di andare in scena o durante l’esibizione:
“Prima di entrare ho un po’ di caga, poi verso il finale sono isterica perché capisco che è già finita e manca solo una canzone. Quindi ho il cuore sempre in agitazione”.
Per Laura un divertente omaggio in video dell’amica Paola Cortellesi:
“Prima donna a riempire gli stadi, e ora l’ultimo riconoscimento come Person of the Year dei Latin Grammy. Credo per questo che le si debba essere grati, si debba essere orgogliosi, e io lo sono e lo sarei anche se non la conoscessi. Ma in più posso vantarmi di essere sua amica. Laura però ha un difetto: ha un problema con le doppie Z. Mara, tu che sei la preside, prova a farle dire pizza, ti prego, lavoraci un po’…”
Commenti recenti