Emma Bunton, celebre componente delle Spice Girls, ha confermato che la riunione del gruppo che si è tenuta quest’estate e che ha portato ad un tour sold out negli stadi in realtà nasconde dell’altro. O meglio, che non si fermerà là perché lei insieme a Mel B, Mel C e Geri Horner starebbero lavorando a un nuovo progetto musicale che potrebbe vedere la luce nel 2020.
La cantante, 43 anni, ha rivelato a Mail Online che qualcosa bolle in pentola e che lei e le ragazze del gruppo starebbero ‘discutendo su nuova musica, cercando dei co-writers per le canzoni’.
«Vorrei dare un calcio nel sedere ad alcune ragazze per accelerare le cose», scherza la Bunton, aggiungendo che «Siamo tutte madri e sappiamo che è importante stare con i nostri figli. In più abbiamo quattro personalità diverse».
A pesare ancora una volta sul progetto è, però, l’assenza di Victoria Beckham, l’unica che aveva messo in chiaro che non sarebbe tornata a cantare Wannabe insieme alle colleghe. «Adoriamo tutte Victoria, ma fare questo show senza di lei ci ha aiutato a sentirci sicure anche in quattro. È stata un’esperienza straordinaria e non avremmo mai costretto Victoria a tornare», aggiunge Emma lasciando intendere che le Spice Girls continueranno il loro percorso anche senza Posh: «Ci sentiamo a nostro agio anche se restiamo in quattro. Adoriamo esibirci insieme».
Commenti recenti