L’emittente CW ha iniziato la produzione di vari progetti che arriveranno il prossimo anno, e tra questi c’è l’atteso reboot della serie animata di Cartoon Network Le Superchicche, le cui tre protagoniste torneranno in live-action, decisamente cresciute e con nuovi costumi! E dalle prime foto dal set della serie live-action – il cui titolo per il momento è semplicemente Powerpuff – vediamo le tre ragazze con indosso i nuovi costumi da eroine.
Nelle immagini possiamo quindi vedere le tre protagoniste Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.), Dove Cameron (Descendants) e Yana Perrault (Jagged Little Pill) con gli iconici costumi.
La serie sarà scritta da Diablo Cody e Heather Regnier e diretta da Maggie Kiley e ricordiamo che Chloe Bennet sarà quindi Dolly, Dove Cameron vestirà i panni di Lolly e Yana Perrault sarà Molly.
‘Powerpuff Girls’ Stars Shooting New Live-Action Show, Blossom Goes Flying https://t.co/2bSv35gilf
— TMZ (@TMZ) April 7, 2021
I fan del cartone animato sono insorti sul web, alcuni chiedendo anche la cancellazione prematura dello show mentre altri, più moderati, hanno fatto notare che si tratta di abiti di scena davvero troppo economici e irrealistici, che chiunque potrebbe confezionarsi con 3$.
Commenti recenti