Ospite del podcast “Mondo Cash”, Lele Mora ha raccontato dei sentimenti che ancora nutre nei confronti di Fabrizio Corona, nonostante le varie vicissitudini che entrambi hanno passato:

“Con Fabrizio c’è stato un grande amore, era platonico, non fisico. Il bene poi resta, vedi che se lui mi chiama ancora oggi io corro. Perché il bene non si dimentica e l’affetto pure. Io poi sono anche molto amico di Nina Moric, sono molto vicino a suo figlio Carlos Maria. Pensate che Carlos ancora oggi mi chiama zio, perché lui è cresciuto vicino a me. Io ho aiutato Fabrizio e anche tanto. Lui è una grande testa, una grande mente, capisce le cose prima degli altri. Corona però ha una brutta malattia, quella dei soldi, e questa cosa l’ha rovinato e lo sa benissimo”

L’ex agente delle star ammette anche di aver speso tanti soldi per Corona:

“L’ho aiutato molte volte, ma l’ho anche viziato tanto. Faccio un esempio, tra le tante cose, gli ho comprato sette Bentley, non una, sette! Poi lui era uno che guidava senza patente. Lo fermavano, gli sequestravano la macchina, lui poi veniva a piangere che era senza auto e io cosa facevo, non gliela compravo? Certo che lo facevo”.

Lele Mora ha concluso dicendo:

“Se lui è Fabrizio Corona è grazie a me, ma assolutamente sì, 100% è stato creato da me e questo è chiaro. Però è una bella testa, se lui usasse le sue qualità per cose belle, sarebbe il numero uno ovunque. Ma lui vede solo soldi e il Dio denaro, per il denaro farebbe tutto. Questo è il suo punto debole reale. Quanto ho fatturato nella mia vita? Non ne ho idea, ma tanto, poi una volta si faceva tanto nero, oggi non si può più fare è cambiato tutto”.